BEAUTY NEWS

Scelto da Glamour: i tattoo glow per unghie e dita (per serate stile Coachella)

Venerdì 13 aprile comincia l’edizione 2018 del festival di musica Coachella. Per sentirsi come nel deserto di Palm Springs anche tra il cemento o sul mare Adriatco, Essence ha creato un accessorio perfetto per accendere le serate pr ...

Venerdì 13 aprile comincia l’edizione 2018 del festival di musica Coachella. Per sentirsi come nel deserto di Palm Springs anche tra il cemento o sul mare Adriatco, Essence ha creato un accessorio perfetto per accendere le serate primaverili: Metallic & Glow in the dark tatuaggi temporanei per unghie e dita. Molto bohémienne e per sole party girl, questi tatuaggi temporanei dall’effetto metallico brillano al buio dopo l’esposizione alla luce. Basta ritagliare il disegno selezionato – tra forme geometriche e diamanti – e rimuovere la pellicola trasparente per poi applicarlo. Ogni immagine può essere mixata e posizionata come si preferisce per brillare secondo la propria luce (i tatto si trovato in tutti i negozi Essence in Italia).

L'articolo Scelto da Glamour: i tattoo glow per unghie e dita (per serate stile Coachella) sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy