BEAUTY NEWS

L’Uomo is back: la festa a Firenze

Firenze. La 94esima edizione di Pitti Immagine Uomo è stata appena inaugurata, è ormai sera e siamo alle Serre Torrigiani, un’oasi verde nel cuore della città. L’occasione è un doppio festeggiamento: l’uscita de “ ...

Firenze. La 94esima edizione di Pitti Immagine Uomo è stata appena inaugurata, è ormai sera e siamo alle Serre Torrigiani, un’oasi verde nel cuore della città. L’occasione è un doppio festeggiamento: l’uscita de “L’Uomo”, che torna in edicola con una formula completamente rinnovata sotto la direzione di Emanuele Farneti e festeggia anche il suo 50esimo anniversario, e la presentazione della nuova Capsule Collection MINI FASHION FIELD NOTES.

In collaborazione con il brand The Woolmark Company, MINI FASHION ha infatti chiesto a quattro designer internazionali emergenti – Liam Hodges (Regno Unito), Staffonly (Cina), PH  (Stati Uniti) e Rike Feurstein (Germania) – di tradurre le loro esperienze personali di viaggio in capi contemporanei, realizzati in lana. Il loro talento individuale, abbinato all’attenzione per il design, alla qualità e all’innovazione – valori condivisi da MINI e The Woolmark Company – ha così dato vita a una collezione caratterizzata da uno spirito creativo anticonvenzionale, presentata per l’occasione.

Durante la serata, gli ospiti sono stati intrattenuti dal Dj set dei The Martinez Brothers, fratelli americani arrivati giovanissimi al successo, che oggi suonano nei migliori club del mondo.

L'articolo L’Uomo is back: la festa a Firenze sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy